Comites San Paolo/Lista DIB: fondere vecchie e nuove generazioni per dare continuità al lavoro dei DIM

Comites San Paolo/Lista DIB: fondere vecchie e nuove generazioni per dare continuità al lavoro dei DIM

SAN PAOLO – Lavorare in continuità con il lavoro degli eletti nella lista DIM (Democratici italiani nel mondo), fondere vecchia e nuova emigrazione, generazioni vecchie e nuove, donne e uominiesperienza e gioventù. Queste le basi da cui parte la Lista DIB (Democratici in Brasile – Giustizia & Libertà nel Mondo), tra le quattro liste ammesse all’elezione del prossimo 3 dicembre per il rinnovo del Comites di San Paolo.

Composta da alcuni consiglieri dell’attuale Comitato e da nuovi candidati in rappresentanza dell’emigrazione più recente e di quella più antica, la lista DIM si presenterà all’elezione nella più grande circoscrizione consolare del Brasile, quella che comprende gli stati di San Paolo, Mato Grosso do Sul, Mato Grosso, Acre e Rondonia.
Si tratta di ventuno candidati, donne e uomini provenienti da varie aree geografiche della circoscrizione, esperienze associative e professionali anch’esse variegate ed eterogenee nonché generazioni diverse.

Un patrimonio al tempo stesso di esperienza e gioventù, che la lista DIB mette a disposizione del prossimo Comites di San Paolo per dare continuità e sostenibilità ai progetti in atto in materia di comunicazione, tutela e assistenza dei nostri connazionali ma anche per realizzarne di nuovi in ambito culturale, della difesa dei diritti e di una piena e reciprocamente proficua integrazione tra la comunità italiana e il Brasile.

Questi i 21 candidati: Sartori Renato, Natali Fabiola, Romi Bruno Casati, Maria Carolina, Gallo Rosalie, Zoli Sebastião Junior, Conrado Archetti Flavia, Dorizotto Meneghel Juliano, Morelli Zampar Eduardo, Castro Crespi Camila, Pizzighello Fabio, Alessio de Lima Gilson, Belletti Rocco, Lupò Alessandro, Napolitano Angela, Bertolazzi Carlos Alberto, Emrani Leva Darius, Abrantes Mercurio Fernanda, Contri Giuseppe, Milanese Salvatore e Gonzaga Corte Victoriana Leonora. 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.