Rinnovo Comites/Massimo Romagnoli (Mdl): votateci per cambiare ciò che non funziona

Rinnovo Comites/Massimo Romagnoli (Mdl): votateci per cambiare ciò che non funziona

“Per poter cambiare davvero le cose, per ricevere migliori servizi consolari, per contrastare le scelte folli portate avanti dai tanti Comites di sinistra in questi anni, votate le liste del Movimento delle Libertà e quelle ad esso collegate”. Queste le parole di Massimo Romagnoli, Presidente di MdL e candidato capolista al Comites di Bruxelles, rivolgendosi in particolare ai tanti italiani residenti in Europa.


“Siamo una squadra presente in Europa da oltre quindici anni – prosegue Romagnoli -, conosciamo bene il territorio e sentiamo forte la responsabilità sulle nostre spalle di essere sempre al fianco dei nostri connazionali. La possibilità di cambiare in meglio tutto ciò che ancora non funziona è adesso. Dipende da voi, cari amici. Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, potete contattarmi attraverso il nostro sito web (movimentodelleliberta.eu) o i nostri canali social.

Stiamo organizzando diverse iniziative per i prossimi giorni, in tutte quelle circoscrizioni consolari in cui siamo presenti. Vi aspettiamo, per conoscerci, confrontarci, costruire insieme il futuro”, conclude Romagnoli.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.