Da Vincenzo Arcobelli messaggio di Cordoglio per la Strage di Uvelda in Texas
Dalla piccola città di Uvelda localizzata a 85 miglia ovest da una delle citta’ più turistiche degli States, San Antonio in Texas, e dal confine Messicano, si e’ consumata l’ennesima tragedia che ha investito 19 giovani studenti della scuola media superiore, e 2 adulti vittime dell’ennesima sparatoria folle da parte di un giovane diciottenne.
“La popolazione di Uvelda, e dello Stato del Texas e’ sconvolta per la strage. Le nostre preghiere vanno alle Famiglie delle vittime, e all’intera comunita’ di Uvelda. La collettività italiana in Texas è cresciuta negli ultimi anni, ed in molti mi hanno espresso il loro dolore e tristezza per l’orribile accaduto.
Vincenzo Arcobelli In qualita’ di Rappresentante del Consiglio Generale degli Italiani all’estero, che risiede in Texas,e di Presidente del Comitato Tricolore degli Italiani nel Mondo, ha trasmesso al Governatore e alle Autorita’ Texane con le quali da svariati anni ha stretto rapporti di cooperazione e di amicizia un messaggio di cordoglio e di solidarieta'”.