Iva Zanicchi a Surdo di Rende (CS) festa Patronale di San Francesco di Paola

Angela Gerarda Fasulo

In arrivo l’atteso appuntamento a Surdo di Rende l’8 e il 9 giugno per la festa Patronale di San Francesco di Paola.

L’evento si prepara ad offrire al pubblico una nuova esilarante manifestazione, seguitissima, dopo la partecipazione straordinaria dei Neri per Caso della scorsa edizione.

L’appuntamento di quest’anno vedrà la presenza di una delle cantautrici più amate della storia della musica italiana: Iva Zanicchi, vincitrice di ben tre Festival di Sanremo.

In cooperazione e con il contributo della Dedo Eventi di Alfredo De Luca, le festività che si terranno l’8 e il 9 giugno, con spettacolo dal vivo e grande musica, sono state organizzate dalla Parrocchia SS. Trinità di Rende sotto la direzione di don Pompeo Rizzo.

Il programma delle Festività prevede:

8 Giugno, ore 21:30: show  inedito curato dall’Accademia Musicale Cantica con la partecipazione di Desiree Malizia, finalista di The Voice Kids, pronta a coinvolgere il pubblico con la sua strepitosa voce e il suo assoluto talento.

9 Giugno:  il palco di Via Parini a Surdo ospiterà Iva Zanicchi, ecclettica leggenda della musica italiana che regalerà momenti indimenticabili ai presenti con i suoi grandi successi e la sua inconfondibile vigoria energetica.

Appuntamento dunque l’8 ed il 9 giugno a Surdo di Rende per una festività storicizzata sentita da tutta la popolazione.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.